Cosa fa Abicab Report

ABICAB Report trae origine dalla ricerca microeconomica-settoriale sui poli attrattivi territoriali. Aggiorna e riassume le dinamiche economiche di una piazza bancata allo scopo di indirizzare l’operatività delle filiali verso le affermate o nascenti opportunità di business, supportando l’azione di sviluppo sui profili di clientela d’interesse.

L’elaborazione scaturita dai risultati dalla ricerca operativa sull’andamento microeconomico nelle piazze bancate evidenzia, in semplici immediati e intuitivi report:

1. l’ANDAMENTO ECONOMICO – IMPRENDITORIALE delle piazze più dinamiche dove operano le filiali (rank delle piazze per grado di attrattività)

2. le POTENZIALITA’ DI BUSINESS nei diversi comparti e settori economici (imprese e famiglie)

3. le OPPORTUNITA’ DI AFFARI man mano che si sviluppano, trimestre per trimestre

4. le OPPORTUNITA’ PER SEGMENTO – PRODOTTO e profili residenti per raggi intorno a ogni sportello, visualizzati con tematismi personalizzati su matte dinamiche.

ABICAB Report può essere personalizzato nei contenuti (inserendo, in coerenza con gli sviluppi della ricerca operativa in corso, il valore aggiunto e le previsioni trimestrali nei comparti e microsettori, filiere e distretti d’interesse) e ne format (quello utilizzato dalla banca per comunicare alle filiali obiettivi e azioni da intraprendere nel trimestre).

In tal modo;

SUPPORTA l’operatività delle filiali

PROMUOVE la contestuale crescita professionale dei gestori e la loro attività quotidiana grazie alla immediata focalizzazione sul valore e dei potenziali clienti nel settore d’interesse residenti nel bacino di riferimento con link al “profilo” consultabile su mappe dinamiche per distanza dalla filiale, anche ai fini del contatto attivabile sul marketing database.