SOSTENIBILITA' DELLE FILIALI NEL BIENNIO 2022-2023

SEMINARIO

Le variabili che aggiornano la strategia distributiva e la pianificazione commerciale delle banche territoriali. Descrizioni, Modelli, Dati e Applicazioni per valutare l’impatto del cambiamento sugli asset strategici e operativi per l’attività bancaria.

 

BOLOGNA 31 Marzo 2022 ore 10.30 – 16.00

*Possibilità di partecipare al Seminario anche via Web.

Per realizzare una pianificazione efficace volta a garantire la sostenibilità economica delle filiali occorre una valutazione delle prospettive della piazza o meglio del bacino (Micromercato) di operatività delle filiali e delle reti distributive che consenta di stimarne i risultati reddituali conseguibili. 

Ciò richiede un’analisi puntuale e approfondita delle potenzialità e delle opportunità offerte dai territori, anche in una prospettiva dinamica, tenendo conto dei cambiamenti relativi alla presenza di concorrenti e delle prospettive evolutive del tessuto economico locale. Peraltro, per conseguire un’azione commerciale efficace, contrastare la fuoriuscita dei clienti e sviluppare una proposta idonea a fidelizzare e attrarre nuovi clienti, non si può prescindere da un costante monitoraggio della percezione dei servizi erogati da parte della clientela e dalle tecniche di marketing più recenti. 

Il Seminario si rivolge a Direzione Generale, Pianificazione e CdG, Area Mercato, Marketing, CRM e Rete Distributiva, Area Risorse e Organizzazione

Iscrivendoti, i tuoi dati saranno utilizzati per le comunicazioni relative a questo evento.

Master Information SRL | Viale Restelli 3 – 20124 Milano, Italy | Telefono +39 026889283 – Numero Verde 800182544
E-mail: info@master-i.com – privacy@master-i.com